APP PER IL COMUNE DI ALCARA LI FUSI

fanpage_tucano
App per Facebook: “Vinci con il Tucano Social Win di Universitybox Tour”
13 maggio 2013
screen_giuff
RESTYLING SITO DELLA PARLAMENTARE EUROPEA MICHELA GIUFFRIDA
20 dicembre 2014
Show all

APP PER IL COMUNE DI ALCARA LI FUSI

flyer_taste_of_sicily

“ALCARA IN TASCA” NUOVA APP SCARICABILE DAGLI STORE PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CONOSCERE MEGLIO, NOTIZIE, STORIA, TRADIZIONI, ITINERARI E BELLEZZE DI ALCARA LI FUSI E DINTORNI.

Anche Alcara Li Fusi sbarca nel mondo delle Applicazioni per smartphone e iphone con la nuova “app Alcara in tasca”, che consentirà a tutti di scaricare gratuitamente sui propri telefonini un utile strumento per conoscere notizie, storia, tradizioni, itinerari e bellezze del paese dei Nebrodi.
L’applicazione, realizzata dala ICS Palermo di Raimondo Giarratana & C. s.a.s. , si articola in 8 sezioni:
“Comune” con informazioni, riferimenti e numeri di telefono dell’Ente; “Alcara” con informazioni su storia, manifestazioni, monumenti e mappe del paese, nonché indicazioni sulla festa del Muzzuni e sui grifoni; “Itinerari e sentieri”, “Trasporti”, “Contatti”, “Foto”, “Mappa”, “Eventi” ed altro.
Questa applicazione costituisce uno strumento innovativo per consentire di attrarre ad Alcara nuovi presenze sfruttando i nuovi strumenti che offre la tecnologia ed inoltre permette al visitatore di avere una guida utile ed in costante aggiornamento su tutto ciò ciò che riguarda Alcara e dintorni.
Ufficialmente l’applicazione sarà presentata oggi 08 agosto 2014 in occasione dell’apertura della 1° edizione Alcaracountryfestival che inaugura le manifestazioni dell’estate alcarese 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *